Pubblicazione dei Documenti sulla Sicurezza sul lavoro a norma di legge
La soluzione per garantire la corretta trasmissione delle comunicazioni obbligatorie agli aventi diritto, evitando omissioni che possono essere sanzionate ai sensi del D.Lgs. 81/08 sulla sicurezza sul lavoro.
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Caratteristiche principali del modulo Documenti Sicurezza
Grazie a questo modulo, l’amministratore può notificare facilmente ai condomini e ai fornitori le informazioni obbligatorie sulla sicurezza sul lavoro, includendo i dettagli del datore di lavoro e dei responsabili per la sicurezza, in conformità al D.Lgs. 81/08.
L’integrazione nativa con il software gestionale, che include una sezione dedicata al Registro Anagrafe Sicurezza (RAS) in linea con le indicazioni UNI 10801, consente un controllo completo sul flusso di lavoro e sulla corretta gestione e trasmissione della documentazione relativa alla sicurezza sul lavoro.
Qualora il condominio ne sia sprovvisto, il sistema include una procedura standardizzata per la redazione automatica dei principali documenti di sicurezza, garantendo la conformità alle normative vigenti e facilitando la gestione delle pratiche obbligatorie.