Centralino e Segreteria Telefonica per lo Studio di Amministrazione Immobiliare

Grazie alle soluzioni T-Call e T-Phone integrate con il gesionale, puoi risparmiare tempo e ottimizzare al meglio le attività del tuo Studio di Amministrazione.

null

Integrato con il gestionale

Rubrica centralizzata, identificazione chiamante e report, il tutto in un’unica soluzione semplice e veloce.
null

Identificazione del chiamante

Sai subito chi sta chiamando e puoi aprire la sua scheda e le sue pratiche nel gestionale con un solo clic.
null

Segreteria Telefonica h24

Dimentica le chiamate perse: i tuoi condomini potranno chiamare il tuo studio in qualsiasi momento.

Contattaci senza impegno

Centralino Telefonico - T-Call

Con il nostro centralino software non solo telefoni, ma gestisci anche chiamate e ticket ovunque tu sia, con integrazione immediata nel gestionale. Rubrica centralizzata, identificazione chiamate e report, il tutto in un’unica soluzione flessibile e potente.

Se il numero del chiamante corrisponde a una persona o un fornitore nel gestionale, viene visualizzata una finestra con tutte le informazioni utili.

  • Rubrica centralizzata accessibile a tutto il team, per trovare sempre i contatti giusti.
  • Report dettagliati delle chiamate, per avere sempre sotto controllo l’attività del centralino.
  • Registrazione delle chiamate semplice e immediata, utile per tracciare conversazioni importanti.
  • Gestione e configurazione IVR (selezione guidata) facile e intuitiva, per un’esperienza cliente ottimale.
  • Chiamata diretta da software: clicca e chiama senza dover digitare numeri manualmente.

Il modulo è disponibile anche tramite il facilitatore CARONTE, per una gestione semplice e fluida, anche in assenza del gestionale GeCoMAX.

Segreteria Telefonica h24 - T-Phone

T-Phone è una segretria virtuale intelligente che lavora in completa autonomia seguendo con precisione le direttive impostate. Dimentica le chiamate perse e le lunghe attese: con T-Phone i condomini percepiranno il tuo studio come sempre disponibile, anche quando sei occupato o fuori ufficio.

Riduci i tempi di risoluzione: grazie alla sua capacità di smistare e gestire le chiamate in autonomia, T-Phone contatta subito il fornitore corretto per ogni specifico guasto o richiesta, riducendo drasticamente i tempi di intervento e migliorando l’efficienza operativa.

Economico e ottimizzato: T-Phone porta a un tangibile risparmio sui costi, automatizzando le chiamate e ottimizzando i processi di gestione. Ogni intervento viene gestito in modo rapido e preciso, evitando costosi ritardi.

Personalizzazione totale: configura il centralino secondo le tue esigenze, impostando modalità e tempi di risposta specifici per ogni condominio. T-Phone è disponibile anche in versione multilingua, facilitando la comunicazione con utenti non madrelingua italiana e migliorando l’esperienza dei tuoi condomini.

Perchè sceglierci

Centralino e Segreteria Telefonica per Amministratori

Software innovativi da oltre 40 anni

Centralino e Segreteria Telefonica per Amministratori

Assistenza tecnica tempestiva

Centralino e Segreteria Telefonica per Amministratori

Soluzioni in Cloud e
On premise

Centralino e Segreteria Telefonica per Amministratori

Formazione qualificata continua

Contattaci per info, demo o preventivo

Altri servizi utili per il tuo Studio