Centralino e Segreteria Telefonica per lo Studio di Amministrazione Immobiliare
Grazie alle soluzioni T-Call e T-Phone integrate con il gesionale, puoi risparmiare tempo e ottimizzare al meglio le attività del tuo Studio di Amministrazione.
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Centralino Telefonico - T-Call
Con il nostro centralino software non solo telefoni, ma gestisci anche chiamate e ticket ovunque tu sia, con integrazione immediata nel gestionale. Rubrica centralizzata, identificazione chiamate e report, il tutto in un’unica soluzione flessibile e potente.
Se il numero del chiamante corrisponde a una persona o un fornitore nel gestionale, viene visualizzata una finestra con tutte le informazioni utili.
- Rubrica centralizzata accessibile a tutto il team, per trovare sempre i contatti giusti.
- Report dettagliati delle chiamate, per avere sempre sotto controllo l’attività del centralino.
- Registrazione delle chiamate semplice e immediata, utile per tracciare conversazioni importanti.
- Gestione e configurazione IVR (selezione guidata) facile e intuitiva, per un’esperienza cliente ottimale.
- Chiamata diretta da software: clicca e chiama senza dover digitare numeri manualmente.
Il modulo è disponibile anche tramite il facilitatore CARONTE, per una gestione semplice e fluida, anche in assenza del gestionale GeCoMAX.
Segreteria Telefonica h24 - T-Phone
T-Phone è una segretria virtuale intelligente che lavora in completa autonomia seguendo con precisione le direttive impostate. Dimentica le chiamate perse e le lunghe attese: con T-Phone i condomini percepiranno il tuo studio come sempre disponibile, anche quando sei occupato o fuori ufficio.
Riduci i tempi di risoluzione: grazie alla sua capacità di smistare e gestire le chiamate in autonomia, T-Phone contatta subito il fornitore corretto per ogni specifico guasto o richiesta, riducendo drasticamente i tempi di intervento e migliorando l’efficienza operativa.
Economico e ottimizzato: T-Phone porta a un tangibile risparmio sui costi, automatizzando le chiamate e ottimizzando i processi di gestione. Ogni intervento viene gestito in modo rapido e preciso, evitando costosi ritardi.
Personalizzazione totale: configura il centralino secondo le tue esigenze, impostando modalità e tempi di risposta specifici per ogni condominio. T-Phone è disponibile anche in versione multilingua, facilitando la comunicazione con utenti non madrelingua italiana e migliorando l’esperienza dei tuoi condomini.