Software per la gestione dell'Informativa Privacy del Condominio
La soluzione per comunicare a tutti gli aventi diritto l’informativa sulla privacy e le nomine dei responsabili, in conformità al GDPR e alle linee guida dell’EDPB (European Data Protection Board) di luglio 2020.
Contattaci senza impegno
Scopri tutti i vantaggi di gestire gli adempimenti di legge con Privacy del Condominio
Grazie a questo servizio, l’amministratore può notificare facilmente ai condomini e ai fornitori l’informativa obbligatoria sulla privacy, includendo i dettagli del titolare e dei responsabili del trattamento dei dati. Il processo automatizzato garantisce la trasparenza e la conformità, risparmiando tempo e riducendo il rischio di sanzioni.
L’integrazione con il software gestionale permette un controllo completo sulla corretta spedizione dell’informativa a tutti gli aventi diritto, garantendo la conformità e riducendo al minimo il rischio di omissioni sanzionabili.
Il sistema è progettato per evitare la comunicazione o la gestione di dati eccedenti rispetto a quanto richiesto dal mandato, assicurando una gestione precisa e rispettosa delle normative sulla privacy.
Il modulo è disponibile anche tramite il facilitatore CARONTE, per una gestione semplice e fluida, anche in assenza del gestionale GeCoMAX.