Software gestione rifiuti aziendali in cloud
Il software gestione rifiuti aziendali è perfetto per l’organizzazione di tutta la modulistica relativa alle operazioni di recupero e smaltimento dei rifiuti aziendali.
Il software in cloud ottimizza la compilazione dei Formulari, Registri Carico e Scarico, M.U.D., Vi.Vi.Fir, controllo Giacenze, per il Registro Elettronico dei Rifiuti R.E.N.T.Ri.
Contattaci senza impegno
Cosa ti permette di fare il software gestione rifiuti aziendali Qui Rifiuti Pro
Qui Rifiuti Pro è il software gestione rifiuti aziendali rivolto a produttori, trasportatori ed utilizzatori (smaltitori) di rifiuti.
Ottimizza la gestione di Formulari, Registri Carico Scarico, MUD, controllo Giacenze, Vi.Vi.Fir, per il Registro Elettronico dei Rifiuti R.E.N.T.Ri.
Le esigenze che risolviamo
- Gestione formulari
- Registro carico/scarico
- MUD
- Controllo Giacenze
- Vi.Vi.Fir
- Registro elettronico dei rifiuti R.E.N.T.Ri
- Soluzione ideale per Produttori, Distributori, Intermediari, Trasportatori, Consulenti, Associazioni, Spurghisti ed Agenzie di Pratiche Auto
Qui Rifiuti Pro è:
- Facile come compilare il blocco cartaceo
- Pensato per le esigenze di chi opera nel settore
- Integra i Formulari e Registri di Buffetti
- A norma di legge e sempre aggiornato
- Competitivo anche sul prezzo
- Pensato anche per i Consulenti Ambientali
Tutte le funzionalità di Qui Rifiuti Pro
Il software gestione rifiuti aziendali Qui Rifiuti Pro è connesso con Ecocamere tramite l’interoperabilità tra i due portali, e consente di vidimare i formulari online (ViViFir) con un semplice click, senza dover andare in camera di commercio e senza comprare nessun blocco cartaceo.
Un bel risparmio di tempo e di denaro!
Qui Rifiuti Pro è già predisposto per i formulari di identificazione del trasporto vidimati ViViFir, per la tenuta dei registri cronologici di carico e scarico e per tutto il processo digitale dal XFIR al RENTRI.
Dopo pochi minuti di pratica nell’uso del software gestione rifiuti aziendali, si procede in piena autonomia ad operare senza bisogno di aiuto.
Inoltre, con pochi click è possibile vidimare formulari per il trasporto e compilare e stampare in automatico il relativo registro di carico/scarico e a fine anno procedere in autonomia al proprio MUD (modello unico dichiarazione ambientale).
Essendo il software gestione rifiuti aziendali in Cloud non necessita di alcuna installazione ed è operativo su qualsiasi dispositivo.
Inoltre, Qui Rifiuti Pro è continuamente aggiornato dai professionisti delle normative sui rifiuti aziendali ed è già predisposto per il Registro Elettronico Rifiuti.
Progettato per le piccole e grandi aziende, è molto utilizzato anche dai consulenti ambientali e professionisti RSPP HSE QHSE, che possono lavorare con un unico profilo su tutto il loro parco clienti.
Il singolo cliente avrà sempre a disposizione un accesso riservato per consultare tutti i dati in autonomia. Uno strumento semplice e pratico per migliorare l’operatività delle aziende grazie alla supervisione del consulente.
Autorizzazioni/targhe/CER sono controllati in tempo reale grazie all’aggiornamento costante che gli sviluppatori Dylog effettuano sul software gestione rifiuti aziendali.
L’utilizzo del software gestione rifiuti aziendali è immediato, grazie ad un’interfaccia chiara e intuitiva. Dylog garantisce comunque un supporto tecnico in fase di attivazione e uno start-up formativo pre-avvio.