Il cliente al centro del tuo business
La soluzione moderna per la gestione delle strategie di marketing e delle relazioni con i clienti.
Il CRM per aziende Profilo è un insieme di strategie di business e di tecnologie che ha come elemento centrale il cliente con le sue specificità, i suoi desideri e i suoi obiettivi.
A chi è rivolta
Vantaggi
Vuoi saperne di più?
Caratteristiche generali del software CRM per aziende Profilo
Profilo CRM è la piattaforma CRM grazie alla quale è possibile cucire i propri processi aziendali a partire dal pre-vendita al post vendita. L’elevata flessibilità della piattaforma permette di “personalizzare” l’intera infrastruttura abbattendo tutti i tempi morti, focalizzando l’attenzione su tutto quello che è a valore aggiunto.
Le esigenze che risolviamo
- Qualificazione Lead
- Monitoraggio attività
- Campagne marketing
- Newsletter
- Gestione trattativa
- Preventivi
- Ordini
- Contratti
- Gestione calendario attività
- Gestione ticket
- Portale clienti
- Pianificazione attività
- Rapportini di lavoro
- Fruibile sia su sistemi Android e iOS con app dedicata
- Creazione di moduli ad hoc
- BPM
- Documentale
- Report e statistiche configurabili
- Integrazione con i gestionali Dylog
Panoramica di Profilo CRM per aziende
Funzionalità di Profilo CRM per aziende
I moduli principali di Profilo CRM, sviluppati con le più avanzate tecnologie informatiche, comprendono:
- AREA COMMERCIALE
Aumenta la redemption delle azioni commerciali grazie all’ottimizzazione dei flussi operativi e all’automazione dei processi. - AREA SUPPORTO
Una gestione efficiente di tutte gli strumenti di supporto (call-center, formazione, portale web…) è alla base di una clientela soddisfatta e fidelizzata. - AREA MARKETING
Pianificazione di comunicazioni personalizzate multicanale (e-mail, mobile, social, web, video…) che garantiscono una brand experience di sicuro successo.
Newsletter e email marketing – Attività massive di direct marketing
Area riservata clienti – accesso autonomo a:
-
- Apertura e gestione ticket e supporto
- Area knowledge base e faq
- Visibilità stato degli ordini e delle fatture
- Cataloghi e listini
- Documenti condivisi dall’azienda
- Visualizzazione dei propri dati di fatturazione
Creazione di campi, tabelle e maschere video in totale libertà e autonomia
Integrazione con il mondo Office®, agenda integrata con Outlook® e Google Calendar®
Importazione ed esportazione dati automatica o manuale
Multi-browser e adattabile ad ogni tipologia di postazione