Programma gestione gelateria e cremeria
Software Gelateria e Cremeria
Contattaci senza impegno
I 5 vantaggi d'impiegare un software per la gestione della tua gelateria, cremeria o pasticceria
Chi gestisce una gelateria, una pasticceria o una cremeria ha tra le necessità principali la gestione della vendita di prodotti alimentari a peso.
A fini di riordino di merce e di materie prime, il titolare di una gelateria, di una pasticceria o di un cremeria deve conoscere i gusti o i dolci più apprezzati dalla clientela.
Grazie a moduli appositamente sviluppati, il software Bacco è in grado di gestire sia la vendita a peso sia di supportare il titolare/gestore nei riordini.
Il programma dedicato alle gelaterie, pasticcerie e cremerie è stato sviluppato per organizzare e gestire tutto il processo: dall’acquisto delle materie prime fino alla loro vendita.
Oltre a gestire il magazzino, il software gestionale eroga scontrini, tiene la contabilità e con il modulo dedicato alla bilancia, pesa il prodotto evitando errori di calcolo o di battitura.
Le ragioni per utilizzare un software gestionale dedicato può essere vantaggioso anche per:
1. Tenere traccia del tuo inventario di ingredienti, forniture e prodotti finiti. Puoi monitorare le quantità disponibili, impostare avvisi per il riordino e ottimizzare la gestione delle scorte.
2. Registrare e monitorare le spese, inclusi i costi delle materie prime, dell’energia elettrica, del personale e altro ancora. Tutto ciò è utile a valutare la redditività del tuo negozio.
3. Annotare e mantenere sotto controllo diretto e costante le vendite giornaliere, monitorare le prestazioni dei prodotti, gestire le casse e tenere traccia delle transazioni. Facilita la gestione anche di più punti vendita.
4. Aiutare nella pianificazione dei turni e degli orari di lavoro del personale. Monitorare le presenze degli addetti.
5. Raccogliere ordini e gestire asporto e delivery. Il software inoltre, è interfacciabile con strumenti digitali di presa d’ordini e con totem touche screen.
Ogni aspetto, anche la gestione dei pagamenti alla cassa, sono organizzati in modo rapido e senza margini di errore.
Scopri i vantaggi di un programma gestionale per gelateria, cremeria o pasticceria e migliora la tua attività oggi stesso, chiedondoci una consulenza.
Le soluzioni software e i servizi digital per l'organizzazione della gelateria, pasticceria o cremeria
Richiedi informazioni, una demo o un preventivo gratuito!
Cosa dicono i nostri clienti
4,5
“Creare da zero una gelateria di successo non è per nulla semplice: c’è bisogno di precisione, attenzione ai particolari, velocità e qualità: esattamente ciò che voglio dai miei collaboratori e da qualsiasi macchinario introduco in azienda. A maggior ragione me l’aspetto da un software che mi deve gestire l’andamento della mia impresa. Con Dylog ho trovato il programma che cercavo.”
GelArtico
Fiorenzuola (Pc)
4,8
“Sono molto tradizionalista nel lavoro così come nella vita. Se le cose non sono fatte secondo le mie regole divento intrattabile. E anche se qualcuno ride di me, sono legata alle vecchie tradizioni. Per questo non ho mai accettato d’introdurre in gelateria un software. Mi sono lasciata convincere dal mio fidanzato che è un informatico. A lui non lo ammetterò mai ma l’introduzione di un programma di gestione dell’attività è stato utile a comprendere i costi e i ricavi effettivi”
La Deliziosa
La Spezia
4,6
“Non c’è nulla di meglio che annusare la fragranza di una brioches appena sfornata: una sintonia composta da una miscelazione sapiente d’ingredienti. È il risultato di equilibri che non sono semplici da raggiungere. Ecco perché mi piace avere sempre tutto sotto controllo. E ciò che succede nel mio forno devo saperlo anche dai miei conti. Con il software Dylog ora posso vendere anche i miei prodotti online e farli arrivare ovunque in tempi rapidi, senza che il gusto si perda per strada”
Un Gran Pasticcino
Roma
4,3
“Cerco sempre sapori nuovi da proporre ai miei clienti. Mi diverto a stravolgere le ricette per stupire chi gusta i miei gelati. Non mi piacciono invece, le sorprese nei conti. Voglio che siano rigorosamente in ordine e ogni giorno verifico l’andamento. In questo periodo stiamo provando anche a gestire la vendita in negozio con l’impiego dei totem touch screen: i risultati sono ottimi. Così evitiamo di maneggiare denaro e le code di smaltiscono più velocemente”
Capriccetto Rosso
Lignano