La soluzione specifica per le esigenze delle Imprese di pulizie: tipologie di servizio, inventario attrezzature e materiali, anagrafiche clienti e fornitori, preventivi e fatturazione.
Software Gestionale per Imprese di Pulizie
I vantaggi principali per la tua impresa
La nostra soluzione software per le Imprese di Pulizie
La soluzione specifica per le Imprese di pulizie. Un software adottato da migliaia di imprese, ideato espressamente per una gestione amministrativa e fiscale integrata. Sito web, B2B, Rilevazione Presenze, Fatturazione Elettronica: sono solo alcune delle possibilità offerte da Dylog.
Le caratteristiche principali:
- Gestione completa delle anagrafiche clienti e fornitori, con contatti, scadenze, pagamenti, cantieri/filiali, ecc.
- Area amministrativa gestita in maniera completa sino ai dichiarativi, con possibilità di essere articolata per filiale, cantiere o commessa
- Archiviazione documentale. Possibilità di associare la documentazione relativa (preventivo firmato, contratto in essere, corrispondenza intercorsa, ecc.) a ogni singolo cliente o fornitore
- Definizione dei preventivi che ne consento la trasformazione automatica in ordine e fattura
- Gestione CIG (Codice Identificativo di Gara) e CUP (Codice Unico di Progetto) più modulo di Fatturazione elettronica per gestione rapporti amministrativi verso la Pubblica Amministrazione
- Piano di fatturazione tabellare con formule in grado di governare qualsiasi modalità di fatturazione (in percentuale, per periodo, con prima rata inclusa iva, ecc. ),
- La fatturazione periodica e ripetitiva consente di proporre e generare automaticamente documenti con scadenza ricorrenti (servizi annuale, mensili, semestrali, ecc.)
- Il piano di fatturazione può essere congelato temporaneamente in corso d’opera, rivisto o chiuso anticipatamente
- Possibilità di personalizzare le varie tipologie di servizio, e di raggrupparle o suddividerle per tipologia. Ad esempio: servizi ricorrenti, servizi estemporanei, servizi extracontrattuali.
- Note libere possono essere aggiunte a ogni singolo evento di fatturazione, senza limitazioni
- Registrazione fatture e documenti di trasporto fornitori con gestione completa del magazzino e scadenziario
- Gestione inventario e completa rintracciabilità di tutte le attrezzature aziendali nei vari cantieri.
- Analisi dei costi di gestione e statistiche commerciali con soluzione di business intelligence annegata direttamente nella soluzione
- Rapportini di intervento per attività extracontrattuali
- Recupero archivi dal gestionale aziendale già in uso
- Disponibilità di moduli Web e sito specifico per di settore di attività
- FEPA: Fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione
- Gestione EDI verso la PA (Peppol)
- Gestione Ordini PA NSO (Nodo Smistamento Ordini)
- FEP Fatturazione elettronica tra Privati o B2B
- Conservazione sostitutiva
- CRM cloud integrato per attività commerciali (lead, campagna, analisi azioni) e gestione delle attività post vendita (contratti, agende tecnici, rapportini)
- Business Intelligence in cloud e integrata per decisioni aziendali strategiche