Il software tiene sotto controllo i costi della tua impresa, ottimizza le giacenze di magazzino, perfeziona le attività di riassortimento.
Software Gestionale per Aziende di Distribuzione e Ingrosso
I vantaggi principali per la tua impresa
Il programma rivolto alle aziende di Distribuzione e ingrosso
Dylog propone la soluzione software specifica per l’azienda che opera nel settore della distribuzione all’ingrosso o al dettaglio. Un sistema gestionale che integra tutte le risorse e migliora produttività, efficienza e rendimento grazie alla riduzione dei costi.
- Gestione EDI per Fatturazione Elettronica verso GDO
- Statistiche evolute e datawarehouse con viste personalizzabili per tipo di analisi
- Gestione dei Punti Vendita sia in forma diretta, sia con import/export via FTP delle informazioni di interesse
- Cruscotto Acquisti con proposta di riassortimento automatico secondo vari parametri definiti dall’utente (più rapido, meno costoso, più affidabile, ecc.)
- Gestione catene (Franchising e/o proprietà) e Punti Vendita
- Modulo specifico per la Vendita al Banco (anche Touch screen) e certificazione di oltre 60 Registratori di Cassa integrabili
- Gestione Fidelity Card con vari criteri di applicazione del calcolo di punti/sconti
- Articoli alternativi/sostitutivi e offerte con marginalità on-line per l’operatore (Mark-up)
- 14 diverse valorizzazione di magazzino
- Creazione di politiche commerciali/provvigionali su misura tramite un configuratore parametrico
- Portale di settore per diverse tipologie di aziende ingrosso e dettaglio
- Vendite online tramite portale ecommerce B2B e B2C totalmente integrato con il gestionale
- Gestione agenti/rete di vendita completa con possibilità di presa ordini su palmare
- FEPA: Fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione
- Gestione EDI verso la PA (Peppol)
- Gestione Ordini PA NSO (Nodo Smistamento Ordini)
- FEP Fatturazione elettronica tra Privati o B2B
- Conservazione sostitutiva
- CRM cloud integrato
- Business Intelligence in cloud e integrata per decisioni aziendali strategiche