Dylog Italia S.p.a. e Gruppo Buffetti S.p.a. premiate per l’eccellenza di bilancio e per l’innovazione con il Premio Industria Felix
Dylog Italia e Gruppo Buffetti sono orgogliose di annunciare i riconoscimenti ricevuti durante la 5ª Edizione Nazionale del «Premio Industria Felix – l’Italia che compete», tenutasi il 12 dicembre presso Palazzo Mezzanotte a Milano, sede della Borsa Italiana.
Questo prestigioso evento celebra le imprese italiane che si distinguono per competitività, affidabilità finanziaria e sostenibilità.
Entrambe le aziende sono state premiate per la performance gestionale e per affidabilità Cerved: Dylog Italia S.p.a. è stata premiata tra le Top 15 imprese con sede legale in Italia nel settore dei Servizi Innovativi, mentre Gruppo Buffetti S.p.a. è stata premiata tra le Top 10 imprese in Italia nel settore del Commercio.
In questo modo hanno visto riconosciuto il loro impegno verso l’eccellenza, l’innovazione e la sostenibilità con attestati che riflettono i risultati ottenuti in termini di solidità finanziaria e visione strategica.
«Essere premiati con il Premio Industria Felix è un’importante conferma della solidità del nostro percorso e della nostra capacità di adattarci alle sfide del mercato – ha dichiarato Rinaldo Ocleppo, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Dylog Italia S.p.a. e di Gruppo Buffetti S.p.a. Continueremo ad investire in innovazione e ricerca per garantire ai nostri clienti e partner le migliori soluzioni sul mercato».
L’evento, giunto alla 60ª edizione, è stato organizzato in collaborazione con prestigiose istituzioni e partner come Il Sole 24 Ore, Cerved, Università Luiss Guido Carli, Confindustria, Adnkronos, Banca Mediolanum, Grant Thornton, ELITE, ed altre eccellenze del mondo economico e imprenditoriale italiano.