Verifica automatica lettura Green Pass
Controlla il Certificato Verde Covid-19 sul posto di lavoro con l’innovativo sistema automatico Dylog-Dysafe
Il sistema automatico che risolve la verifica del Green Pass
Il controllo del Green Pass sul posto di lavoro è diventato obbligatorio il 15 ottobre. La normativa (il Decreto legge 21 settembre 2021 numero 127) ha l’obiettivo di rafforzare il sistema di screening del Covid-19.
La sanzione per i datori di lavoro che non effettuino i controlli prescritti va dai 400 ai 1000 euro.
Per semplificare le modalità di accertamento, in modo da non causare ritardi o code all’accesso in azienda, Dylog ha creato un sistema automatico che effettuata tutte le operazioni di verifica del Certificato Verde Covid-19 di dipendenti, collaboratori, clienti e fornitori.
L’innovativo strumento, denominato DySafe Green Pass Check funziona in totale autonomia: colui che arriva in prossimità del dispositivo deve solo posizionare, davanti alla fotocamera, il proprio QR code (in formato cartaceo o digitale) e verificare il feedback di validità.
La visualizzazione del responso è immediato ed è sia sonoro sia su display.
Le caratteristiche principali del dispositivo automatico di controllo del Certificato Verde Covid-19
Il dispositivo, a torretta oppure facilmente posizionabile a muro o su piantana, è completamente automatico e non richiede la presenza di operatori nelle vicinanze.
La funzionalità antifrode, inoltre, evita il “passamano” del green pass da una persona all’altra, al momento del controllo di sicurezza.
Scopri tutti i vantaggi delle soluzioni DYSAFE GPC e le condizioni di assoluto favore.