Con OpenManager è semplice ottenere dei ritorni

Feedback gestisce la propria contabilità con il software Dylog

Un ottimo Feedback con Dylog

Anche la videocomunicazione interattiva gestisce la propria attività con la soluzione software OpenManager

Feedback interactive systems Italia (denominazione abbreviata Feedback Italia) è un’azienda specializzata nella progettazione e nello sviluppo di sistemi e servizi ad alto contenuto tecnologico destinati alla comunicazione interattiva in ambito aziendale, a larga banda e wireless.

I due core business sono rappresentati dal sistema di radiovotazione e dalla suite software dedicata alla videocomunicazione interattiva (di cui easymeeting™ è il prodotto più noto), tecnologie entrambe proprietarie.

Feedback Italia S.p.A. opera in tutta Europa attraverso i suoi distributori territoriali che si occupano dell’installazione e della manutenzione dei suoi sistemi.
L’ headquarter ed i laboratori di Feedback Italia sono situati in Moncalieri, nella zona sud dell’hinterland torinese, ma la società ha sedi anche a Milano e a Mumbai (India).

Le esigenze gestionali di Feedback

La rapida crescita di Feedback Italia sia in Italia che in Europa ha portato lo staff dirigenziale dell’azienda a dotarsi di uno strumento gestionale completo che garantisca allo stesso tempo semplicità d’uso, affidabilità delle procedure contabili e continuità nel work flow dalla stipulazione dell’offerta fino all’installazione dell’impianto presso il cliente.

Feedback Italia è un’azienda leader nel settore della videocomunicazione interattiva e la sua attività è caratterizzata dalla realizzazione di sistemi che, per esigenze, struttura e dimensioni aziendali dei propri clienti, hanno un bassissimo tasso di ripetitività.

La gestione su Commessa di questi impianti è dunque il fattore sul quale Feedback Italia ha posto la maggiore attenzione e le principali richieste.

L'Azienda

Ragione Sociale Feedback Italia Spa

Settore Informatica -Telecomunicazioni

Numero addetti 25

Fatturato 3.000.000,00 €

Sito internet www.feedbackitalia.it

Prodotto Dylog utilizzato

Le soluzioni Dylog alle esigenze di Feedback

Feedback Italia ha scelto il software OpenManagerprodotto gestionale di punta della Dylog Italia Spa, perché in grado di soddisfare tutte le esigenze contabili e logistiche.
Prima fra tutte la gestione delle commesse.

La gestione delle commesse

Tale procedura Dylog consente all’azienda di poter tracciare il percorso di ogni singola commessa semplicemente codificandola all’atto della prima offerta. Tutti i flussi che seguono, dalla conferma d’ordine al reperimento dei componenti dai fornitori fino all’evasione ed all’erogazione dei servizi di videocomunicazione interattiva lasciano molte informazioni all’interno del gestionale: informazioni che con pochi click possono essere consultate e raggruppate per sapere sempre in ogni momento a che punto si trova ogni commessa.

Tutto quanto appena descritto arricchito da una solida piattaforma contabile testata da molti anni su commercialisti.

Perché Feedback si è affidato alle soluzioni Dylog

Risponde Claudia Ambrosini, responsabile comunicazione Feedback

L’esigenza di dotare l’azienda di un prodotto gestionale evoluto, che seguisse in maniera precisa tutti i flussi lavorativi e che permettesse agevolmente la verifica delle attività svolte e programmate ha portato Feedback Italia a valutare diverse soluzioni proposte sul mercato.

La scelta di adottare quanto offerto da Dylog è derivata dalla cura con la quale il loro personale ci ha seguitotrovando soluzioni ad ogni nostra specifica esigenza in modo immediato e puntuale.

Le tempistiche particolarmente ristrette con le quali il sistema è stato implementato ed attivato ci hanno confermato la bontà della decisione presa.

Perchè sceglierci

Software innovativi da oltre 40 anni

Assistenza tecnica tempestiva

Soluzioni in Cloud e
On premise

Formazione qualificata continua

Contattaci per info, demo o preventivo