Lo Studio Zanelli e Expert Up Lavoro
La soluzione Dylog alle esigenze dello Studio Zanelli
Il nostro studio ha adottato fin da subito il gestionale Expert Up per le attività contabili e fiscali, mentre l’attività di consulenza del lavoro e produzione di buste paga era gestita inizialmente attraverso una procedura separata, fornita da terze parti.
Ben presto ci siamo però resi conto che l’esigenza di gestire tutte le attività con un’unica piattaforma era di fondamentale importanza per ottimizzare lo scambio dei dati tra le varie aree operative.
La risposta a questa esigenza è stata l’adozione di Expert Up Lavoro, che ci ha permesso di avere:
un’anagrafica unica, condivisa tra i vari moduli della suite, e quindi di poter centralizzare le operazioni relative ai dati anagrafici mantenuti
un’unica delega F24, per gestire i vari tributi di paghe e contabilità
l’acquisizione dei dati relativi alle paghe nella prima nota di contabilità
la generazione automatica di un unico 770, in cui confluiscono i dati dell’area contabile e dell’area paghe
l’integrazione dei dati IRAP relativi ai costi del personale nei modelli fiscali di riferimento
Tutti questi vantaggi si traducono in un notevole risparmio di tempo ed accrescono la qualità dei dati.Expert Up Lavoro è un prodotto moderno, semplice ed intuitivo, che soddisfa a pieno le nostre necessità. Inoltre, grazie a moduli come quello per la gestione delle presenze, tutto il flusso di produzione della busta paga risulta ottimizzato.
Vittorio Zanelli – Consulente del Lavoro
Lo Studio Zanelli di Brescia fornisce, oltre ai servizi fiscali e contabili, anche attività di consulenza del lavoro e produzione di buste paga. Seppure di recente apertura (2011), ha saputo distinguersi per avere adottato fin da subito strumenti tecnologici di ultima generazione per ottimizzare tempi e costi delle varie attività.
L’esigenza di dotarsi di un’unica piattaforma gestionale che integri le aree operative (contabile, fiscale e lavoro) ha spinto lo studio a rivolgersi ad un partner esperto e affidabile.