I Viaggi di Cicci e il software Dylog
I Viaggi di Cicci e OpenVoyager
Prima di utilizzare il gestionale i movimenti contabili venivano registrati a mano: si utilizzava il registro di prima nota e i valori “dare e avere” venivano riportati a mano (con tutti i problemi che possono derivare da errori di trascrizione, errori contabili ecc. ).
Grazie all’ utilizzo di OpenVoyager non è più necessario fare questo lavoro manualmente. Con le registrazioni degli acconti e dei saldi, il gestionale genera in automatico un movimento contabile in prima nota con l’imputazione corretta del valore in dare e in avere.
Altro vantaggio riscontrato è la velocizzazione della ricerca di pratiche, clienti e fornitori all’interno del gestionale. Prima avevamo elenchi Excel o cartacei, ovviamente senza nessun legame tra di loro.
Attualmente, utilizzando un unico database, abbiamo tutte le informazioni riguardanti pratiche, clienti e fornitori in un unico posto e legate tra di loro. Grazie ad una ricerca veloce e intuitiva, in poco tempo recuperiamo le informazioni che dobbiamo utilizzare.Grazie a questo nuovo modo di operare abbiamo risparmiato tempo. Il tempo guadagnato è ora dedicato al cliente e al curare nei particolari le sue esigenze. Ovviamente questo ci ha permesso di elevare la qualità dei servizi offerti.
Armando
Da sempre ci siamo ispirati a quello che ormai è diventato il nostro celebre pensiero: dare il massimo per creare le migliori condizioni di accoglienza, organizzazione e relax, fornendo un servizio “all inclusive” per far sentire i nostri clienti costantemente coccolati e soddisfatti.
L'Azienda
Ragione Sociale: I Viaggi di Cicci Tour Operator
Settore: Agenzie di viaggio
Pagina web: iviaggidicicci.net