Fiera Sigep 2025: Dylog presenta le ultime novità per il mondo della ristorazione
Insieme al Gruppo Buffetti e ad Axon unirà le competenze
al Padiglione A4 – Stand 041
Dal 18 al 22 gennaio 2025, il Quartiere Fieristico di Rimini ha ospitato la 46ª edizione del SIGEP – il Salone Internazionale dedicato a Gelato, Pasticceria, Cioccolato, Caffè, Panificazione e Pizza.
In questa cornice d’eccellenza, Dylog, il Gruppo Buffetti e Axon hanno unito le competenze con uno stand condiviso (Padiglione A4, stand 041), per presentare le loro innovative soluzioni tecnologiche (software e hardware) dedicate al settore Food service.
Soluzioni per ottimizzare la gestione nel settore Horeca
Le tre aziende hanno proposto una gamma completa di strumenti tecnologici per migliorare l’efficienza operativa di ristoranti, pizzerie, bar, pasticcerie e gelaterie, tra cui:
- software gestionale avanzato: per ottimizzare le attività quotidiane e semplificare i processi amministrativi.
- totem per il self-ordering: soluzioni user-friendly per velocizzare il servizio e migliorare l’esperienza del cliente.
- registratori di cassa e sistemi telematici: pensati per garantire la massima conformità e performance.
Tutti strumenti utili per fidelizzare la clientela, aumentare lo scontrino medio e, di conseguenza, aumentare il fatturato complessivo del punto di ristoro.
SIGEP 2025: dove il futuro del Food service prende vita
SIGEP è l’appuntamento di riferimento per il settore Out-of-Home, un luogo dove ingredienti, tecnologie e design convergono per anticipare le tendenze del mercato. Con oltre 1.200 espositori e una community internazionale di professionisti, l’evento è un’opportunità unica per aggiornarsi, fare networking e scoprire le innovazioni che trasformeranno il business.
Lo stand Dylog-Buffetti-Axon Micrelec
Il nostro team di consulenti esperti del mondo food è stato a disposizione per mostrare le ultime soluzioni (tra le quali grandi novità sul software Bacco, Cassa Wow e Octotable), mettere a disposizione dei nostri clienti le soluzioni che caratterizzeranno la ristorazione del futuro, e per rispondere a tutte le domande.