Dylog e Trasma Spa, una collaborazione trentennale tra software e produzione di fili di rame trafilato
Grazie all’ERP Dylog, Trasma gestisce diversi settori aziendali
Una sinergia che dura da 30 anni. La collaborazione tra Dylog e Trasma travalica il normale rapporto fornitore-cliente.
Eh sì, perché Trasma ha trovato in Dylog un partner con il quale far crescere ed ottimizzare la propria attività.
Qualità e semplicità di utilizzo dei software, puntualità negli aggiornamenti ed assistenza telefonica qualificata sono stati gli elementi chiave che hanno portato la direzione di Trasma ad affidarsi a Dylog ed alle sue soluzioni informatiche per la gestione dei vari settori: dalla contabilità al magazzino.
Nata nel 1994, Trasma Spa si è rapidamente affermata come leader nella produzione di fili di rame trafilato, destinati principalmente ai produttori di conduttori elettrici.
L’azienda è nata da una realtà privata più grande e si è poi sviluppata autonomamente, crescendo e diversificando la produzione nel corso degli anni.
Oggi Trasma Spa può essere definita una mid cap a conduzione familiare che ha saputo mantenere un rapporto stretto con i propri clienti ed una grande flessibilità operativa.
“Siamo leader nel nostro settore, sia in ambito italiano sia europeo – afferma Daniela Aiassa, Responsabile Amministrazione e Finanza di Trasma Spa”.
Riconoscimenti e successi di Trasma Spa
“Siamo stati recentemente premiati come grande azienda nel nostro settore – dice Aiassa – un riconoscimento che testimonia l’impegno della nostra squadra nella ricerca di mercato e nella qualità del prodotto.
Questo successo è frutto della nostra capacità di rispondere rapidamente alle esigenze dei clienti, mantenendo elevati standard di servizio e consegne celeri.
Il riconoscimento nasce da tutto l’impegno che in questi anni l’azienda ha dedicato alla produzione”.
Il valore della flessibilità nella produzione e nell’assunzione di decisioni
Una delle nostre principali sfide che la direzione di Trasma ha dovuto affrontare è stata la gestione delle criticità quotidiane derivanti dalla crescita aziendale.
“La nostra capacità di affrontare rapidamente queste sfide, grazie a un confronto continuo con la dirigenza – afferma Aiassa – ci ha permesso di rimanere competitivi anche nei confronti delle aziende europee più standardizzate.
Perché noi, al di là dei grandi numeri, siamo rimasti comunque una piccola realtà”.
Nonostante la crescita nel volume d’affari, Trasma ha continuato a mantenere l’attenzione al cliente come elemento focale della propria attività.
La collaborazione Dylog e Trasma Spa: un rapporto di fiducia trentennale
Dylog e Trasma collaborano da quasi trent’anni.
Dylog è stato, infatti, un partner fondamentale per Trasma S.P.A. sin dall’inizio dell’attività.
“Trenta anni fa, abbiamo scelto Dylog per la gestione della contabilità generale, basandoci su feedback positivi ricevuti da altre aziende del territorio – spiega Aiassa. Questo rapporto di lavoro si è evoluto e consolidato nel tempo. Un aspetto da non sottovalutare è che quando le nostre esigenze gestionali sono mutate ed evolute, Dylog c’è venuta incontro con soluzioni software all’altezza delle nostre aspettative e alle nostre necessità. Dylog è anche stata tempestiva nel supportarci, dandoci la possibilità d’imprelementare la gestione con software dedicati alla contabilitàd i magazzino, la contabilità industriale, cercando di ottimizzare al meglio anche il nostro operato”.
Manager Up: uno strumento efficiente per la collaborazione tra Dylog e Trasma Spa
“Negli ultimi anni, abbiamo adottato Manager Up, un programma innovativo che ci ha permesso di migliorare ulteriormente la nostra operatività – spiega Aiassa.
Manager Up è molto efficiente, dinamico, chiaro e intuitivo nel suo utilizzo. Il software mette a disposizione diverse visioni della stessa richiesta in più versioni.
Inoltre, Dylog è sempre tempestiva nell’adeguarsi alle nuove normative, un aspetto cruciale per noi che gestiamo tutto internamente fino alla redazione del bilancio”.
Dylog e Trasma hanno trovato nell’ERP Manager Up la soluzione software ideale per collaborare.
L’assistenza Dylog: un supporto qualificante per Trasma Spa
“Il supporto di Dylog – afferma Aiassa – è stato fondamentale per organizzare il nostro lavoro e affrontare le sfide normative, come l’introduzione della fatturazione elettronica.
Grazie a Dylog, siamo in grado di gestire internamente tutte le operazioni contabili e fiscali, riducendo la dipendenza da consulenti esterni”.
La collaborazione tra Dylog e Trasma Spa riduce in maniera significativa i costi di quest’ultima.
Consiglio per le Aziende
“Mi sento di consigliare vivamente i prodotti Dylog a tutte le aziende – conclude Aiassa. La loro capacità di offrire supporto tempestivo e di adattarsi alle esigenze normative è un valore aggiunto che può fare la differenza nella gestione quotidiana delle attività aziendali”.
E se hai bisogno di un software che ti aiuti nella gestione della tua impresa, chiedici informazioni sul nostro ERP OpenManager/Manager Up.
Sommario
- Riconoscimenti e successi di Trasma Spa
- Il valore della flessibilità nella produzione e nell’assunzione di decisioni
- La collaborazione Dylog e Trasma Spa: un rapporto di fiducia trentennale
- Manager Up: uno strumento efficiente per la collaborazione tra Dylog e Trasma Spa
- L’assistenza Dylog: un supporto qualificante per Trasma Spa
- Consiglio per le Aziende