Lavora con Noi - Selezioni in corso

Il Gruppo Dylog è in costante crescita ed evoluzione: siamo continuamente alla ricerca di talenti, giovani ambiziosi e persone di esperienza in grado di supportare le nostre linee di business.

Se hai competenza, motivazione ed una passione per le nuove tecnologie potresti essere la persona giusta per lavorare con noi. Già oltre 1.700 dipendenti lavorano nelle diverse sedi del Gruppo Dylog sul territorio, portando avanti con costanza e dedizione la nostra mission di semplificare il lavoro di imprese e professionisti.

Puoi compilare direttamente il form online qui sotto o inviarci il tuo CV all’indirizzo selezione.personale@dylog.it (ricordati di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196 del 30 giugno 2003). Tutte le posizioni sono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77.

Lavora con noi

Perché lavorare per Dylog?

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Da 40 anni sul mercato

Abbiamo una solida storia alle spalle ed una vision importante per il futuro. Vuoi costruire il tuo futuro insieme a noi?
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Viviamo di tecnologia

Abbiamo fatto della passione per la tecnologia il nostro lavoro, sviluppando software per ogni ambito di applicazione
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Un Gruppo in evoluzione

Dylog controlla un Gruppo di oltre 40 aziende in costante crescita, ti confronterai con realtà sempre nuove in un Team stimolante
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Alta fedeltà

Richiediamo eccellenza ai nostri collaboratori e la loro fedeltà si misura negli anni: alcune persone lavorano con noi da oltre 30 anni

Le nostre selezioni in corso

Conosci Dylog? Siamo una delle più importanti software house in Italia, da oltre 40 anni sviluppiamo soluzioni gestionali e guidiamo un Gruppo di oltre 30 aziende tra cui i brand storici Buffetti e Pigna.

Lavoriamo con Aziende, Commercialisti, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti, Hotel e molti altri settori, con più di 100.000 clienti attivi.

Stiamo cercando per la nostra sede di Torino un Sistemista, da inserire nel team che gestisce il sistema informativo interno.

Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo.

Competenze richieste:

  • Laurea/diploma informatica o telecomunicazioni.
  • Sistemi operativi client e server Microsoft.
  • Exchange on-prem, online.
  • Office on-prem, online.
  • Active Directory, EntraID.
  • Gestione Firewall on prem, Azure cloud.
  • Competenze su MS Azure.
  • Eventuali Corsi specializzanti o Certificazioni in ambito sistemistico/networking es. CCNA, AZ900, AZ104.

Caratteristiche personali:

  • Spirito di iniziativa.
  • Capacità di lavorare in team.
  • Curiosità, passione.
  • Capacità di relazionarsi con i colleghi di altri dipartimenti per raccoglierne le esigenze interfacciandosi con interlocutori sia tecnici che non.

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette)

Orario di lavoro: Full Time

Inquadramento e retribuzione: lo valuteremo insieme in base alla tua esperienza.

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Stiamo cercando per la nostra sede di Torino un Full Stack Developer.

Entrerà a far parte del team di sviluppo del nuovo gestionale web dedicato ai Commercialisti per la compilazione delle dichiarazioni dei redditi.

Riporterà al Team Leader di sviluppo.

Si occuperà del front-end e del back-end delle pagine di gestione dei quadri dei vari modelli minisiteriali di dichiarazione dei redditi.

Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.

Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.

Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.

Il nostro Profilo ideale ha un’ottima conoscenza di:

  • Angular
  • HTML
  • CSS
  • TypeScript
  • EntityFramework Core
  • C#
  • .Net Core

Caratteristiche personali:

  • Problem solving
  • Gestione dello stress
  • Team building
  • Empatia

Sede di lavoro: Corso Bramante, n. 53 – Torino (fermata metro Carducci)

Orario di lavoro: full time 8.30/9.00 – 13/14 o 14.30 – 17.30/18.30

L’offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Stiamo cercando per la nostra sede di Torino un Esperto in ambito Contabile e Fiscale per assistenza in Helpdesk.

Darà supporto telematico e telefonico ai nostri Clienti Commercialisti sui nostri software di contabilità e fiscale.

Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.

Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.

Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 40 aziende, 260 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.

Le caratteristiche per operare in questo ruolo sono le seguenti:

  • Diploma o Laurea in materie economiche
  • Esperienza nell’utilizzo di software gestionali in ambito contabile e fiscale
  • Aver maturato esperienza nella tenuta della contabilità, delle dichiarazioni redditi e nella gestione delle scadenze correlate presso Studi di Consulenza Fiscale
  • Attitudine al problem solving
  • Capacità di relazione nella gestione del Cliente

Sede di lavoro: Torino (fermata della metropolitana Carducci-Molinette)

Orario di lavoro: Full Time 9/13 – 14.30/18.30. L’attività viene svolta esclusivamente in sede.

Inquadramento e retribuzione: saranno valutati in base all’effettiva esperienza del candidato.

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Stiamo cercando per la nostra sede di Torino un Helpdesk software IT.

Entrerà a far parte del Team SIA (Sistemi Informativi Aziendali) come figura di supporto all’Amministratore di Sistema in qualità di aiuto alla gestione e alla risoluzione dei ticket che vengono aperti dal personale interno nell’utilizzo dei software aziendali.

Si occuperà di:

  • Attività di Help Desk interno di I livello sui software del sistema informativo
  • Attività di supporto sul Database

Requisiti richiesti:

  • Diploma con indirizzo informatico
  • Conoscenza sistemi operativi Windows Server e Desktop
  • Office (Excel, Access e Outlook)
  • Gradita la conoscenza di SQL Server

Caratteristiche personali:

Attitudine al problem solving

Proattività e disponibilità

Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.

Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.

Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 30 aziende, 260 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.

Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53 – fermata metro Carducci-Molinette

Orario di lavoro: Full Time – 8.30/9.00 – 17.30/18.00 – l’attività si svolgerà esclusivamente in sede

Inquadramento e retribuzione: stage finalizzato all’apprendistato

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Stiamo cercando un Area Manager Triveneto.

Si occuperà di seguire lo sviluppo del canale indiretto tramite l’acquisizione di nuovi partner e del supporto di quelli già contrattualizzati. Attraverso un approccio consulenziale la risorsa contribuirà allo sviluppo strategico del business.

Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti. Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.

Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 30 aziende, 260 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.

Per questo ruolo, il candidato ha:

  • Esperienza di 3/5 anni nella vendita di software gestionale a PMI/Professionisti.
  • In possesso di Diploma di maturità o Laurea.
  • In possesso di spiccate doti relazionali, evidenziate da un’ottima capacità di comunicazione, di influenza e di gestione delle dinamiche interpersonali.
  • Propensione a lavorare per obiettivi, attraverso un’ottima gestione del tempo e un’accurata pianificazione delle attività e delle visite da svolgere presso i clienti.
  • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.

Sede di lavoro: Triveneto, con sede di riferimento Vedelago

Orario di lavoro: Full Time

Inquadramento e retribuzione: da valutare in base all’effettiva esperienza del candidato

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Siamo alla ricerca di un QA Specialist altamente qualificato per unirsi al nostro team di sviluppo che si occupa di realizzare i componenti e i servizi trasversali per la nuova generazione di prodotti cloud del gruppo. La risorsa si occuperà di testare e collaudare i prodotti e i servizi realizzati, garantendo elevati standard di qualità per le nostre applicazioni cloud di fascia enterprise. Il candidato ideale ha un forte background in test automation, esperienza in ambienti Agile e un’ottima conoscenza degli strumenti di testing più utilizzati.

Responsabilità principali:

  • Progettare, pianificare ed eseguire test funzionali, di performance, di sicurezza e di usabilità per applicazioni cloud di classe enterprise.
  • Implementare e mantenere test automatizzati utilizzando strumenti come Selenium, TestComplete, Cypress o simili.
  • Testare API REST e SOAP con strumenti come Postman o SoapUI.
  • Collaborare con il team di sviluppo per definire strategie di test e garantire la qualità del software.
  • Creare documentazione dettagliata per test, inclusi casi di test, scenari e piani di test.
  • Partecipare attivamente ai processi Agile/Scrum, fornendo feedback e garantendo che i test siano integrati nei cicli di sviluppo.
  • Automatizzare i test all’interno del processo CI/CD utilizzando strumenti come Jenkins, GitLab CI o GitHub Actions.
  • Monitorare e analizzare i risultati dei test, identificando eventuali problemi e proponendo soluzioni.
  • Assicurare la conformità agli standard di Quality Assurance e alle best practices di testing.

Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.

Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.

Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.

Requisiti:

Competenze Tecniche:

  • Esperienza di 7+ anni nel testing funzionale di applicazioni cloud di classe enterprise, idealmente in ambito gestionale.
  • Esperienza con strumenti di test automatizzati come Selenium, TestComplete, Cypress o simili per l’automazione dei test.
  • Capacità di testare API REST e SOAP con Postman o SoapUI.
  • Buona conoscenza di .NET e C# (plus).
  • Familiarità con i principali database SQL (plus).
  • Esperienza con cloud pubblici (Azure) (plus).

Competenze di Testing:

  • Esperienza nella progettazione ed esecuzione di test funzionali, di performance, di sicurezza e di usabilità.
  • Capacità di definire, pianificare e implementare i cicli di test nei progetti software.
  • Abilità nella creazione di documentazione dettagliata per test, inclusi piani e casi di test.
  • Conoscenza delle best practices e degli standard di qualità nel software testing.

Metodologie e Processi:

  • Esperienza in ambienti Agile/Scrum e capacità di lavorare in sprint.
  • Conoscenza di strumenti di CI/CD come Jenkins, GitLab CI o GitHub Actions.

Soft Skills:

  • Spiccate capacità analitiche e di problem solving.
  • Abilità nel comunicare chiaramente e efficacemente con i team di sviluppo e gli stakeholder per trasmettere i requisiti di test e discutere le problematiche riscontrate.
  • Capacità di gestire più task e priorità in ambienti dinamici e a volte stressanti.

Sede di lavoro: Corso Bramante, n. 53 Torino

Orario di lavoro: Full Time

Offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita. Il contratto di assunzione sarà con Dylog Italia Spa o con una sua controllata diretta

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Stiamo selezionando un Impiegato/a da inserire in Amministrazione del Personale del Gruppo Dylog Italia spa.

La risorsa si occuperà di:

  • Pratiche di assunzioni, cessazioni, trasformazioni proroghe, presso CPI;
  • Simulazioni costi RAL per valutazione assunzioni, definizione inquadramenti;
  • Gestione formazione apprendisti e tirocinanti;
  • Gestione delle presenze;
  • Elaborazione e controllo cedolini mensili e di liquidazione del TFR;
  • Calcolo e pagamento F24;
  • Trasmissione flussi UNIEMENS e gestione cassetto previdenziale
  • Gestione dei Fondi di previdenza e assistenza integrativa;
  • Elaborazione mod. 770, 730/4 e CU;
  • Autoliquidazione inail e gestione degli infortuni;
  • Calcolo e controllo Irap e dati di bilancio inerenti il personale.
  • Pratiche amministrative e gestione adempimenti e formazione DL 81/08.

Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.

Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.

Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 30 aziende, 260 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.

Requisiti richiesti:

  • Competenze area Paghe e Contributi;
  • Ottima conoscenza approfondita nel pacchetto MS Office (Word, Excel);
  • Ottima conoscenza di sistemi rilevazione presenza;
  • Ottima conoscenza software paghe, costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Norma e/ E-bridge;

Costituisce titolo preferenziale:

  • Laurea in Amministrazione e Consulenza del Lavoro;
  • Pregressa esperienza, almeno biennale, presso Studio di Consulenza del Lavoro
  • La ricerca è aperta anche alle categorie protette L 68/99.

Orario di lavoro: full time.

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette).

L’inquadramento e la retribuzione saranno allineate alle caratteristiche del candidato.

 

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Stiamo selezionando un Helpdesk Tecnico all’interno del Customer Care per i software Agenzie Pratiche Auto, mercato su cui Dylog è leader di mercato.

A fronte di un periodo di formazione ed affiancamento, la risorsa erogherà l’assistenza al cliente operando all’interno di un team di lavoro.

Requisiti richiesti:

  • Passione ed interesse per le tecnologie e il settore software

Caratteristiche personali:

  • Attenzione al Cliente
  • Spiccate doti relazionali, di comunicazione e di gestione delle dinamiche interpersonali
  • Problem solving
  • Teambuilding

Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti da oltre 40 anni.

Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology.

Sede di lavoro: Vedelago, Via del Lavoro, n. 19, (TV)

Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. L’attività si svolgerà in sede

Offerta: Contratto di apprendistato con finalità di assunzione a tempo indeterminato

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Stiamo cercando per la nostra sede di Torino uno Sviluppatore Visual Basic 6 che entrerà a far parte del Team “SIA-Sistemi Informativi Aziendali” e riporterà al “Team Leader di sviluppo”.

Si occuperà di:

  • Sviluppo di applicativi gestionali, con focus particolare alla gestione contabile
  • Sviluppo di Store Procedure e viste su SQL Server
  • Attività di manutenzione su programmi esistenti

Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.

Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.

Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 30 aziende, 260 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.

Requisiti richiesti:

  • Ottima conoscenza linguaggio Visual Basic 6
  • Ottima conoscenza linguaggio SQL
  • Gradita conoscenza VB.NET e/o C# in ambito Windows Forms
  • Esperienza pregressa su gestionali e conoscenze relative a contratti/contabilita’

Caratteristiche personali:

  • Attitudine al problem solving
  • Proattività e disponibilità
  • Lavoro in team

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette)

Orario di lavoro: Full Time

Inquadramento e retribuzione: lo valuteremo insieme in base alla tua esperienza

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Da oltre 25 anni SeaSoft S.p.A., società del Gruppo Dylog Buffetti, progetta software per commercialisti, consulenti del lavoro e aziende.

Per la sede di Catania cerchiamo Sviluppatori Visual Basic 6 per l’aggiornamento e sviluppo degli applicativi in uso.

Sede di lavoro: Catania – Z.I.

Orario di lavoro: full-time: 7.30/9.00 – 12.45/13.45 – 16.30/18.00

Caratteristiche del profilo ricercato:

  • Laurea o diploma ad indirizzo informatico;
  • Esperienza di almeno due anni maturata in ruolo analogo;
  • Conoscenza approfondita di Visual Basic 6;
  • Gradita conoscenza VB.NET e/o C# in ambito Windows Forms
  • Completano il profilo affidabilità, precisione e predisposizione per il lavoro in team

L’offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Stiamo cercando per la nostra sede di Torino Sviluppatori .NET su Windows Forms per la nostra suite dedicata alle dichiarazioni dei redditi per i nostri Clienti Liberi Professionisti.

Riporteranno direttamente al Responsabile dell’area software.

Si occuperanno di:

  • creazione, manutenzione, adeguamenti normativi dei quadri relativi ai moduli dichiarativi, interagendo direttamente con gli analisti e i tester dello stesso Team;
  • creazione, manutenzione della componentistica comune ai vari modelli dichiarativi o necessari per la comunicazione con gli altri moduli della suite;
  • sviluppo di componenti per l’integrazione e comunicazione con software di terze parti;
  • gestione sistemistica dei vari step di aggiornamento dell’applicativo, utilizzando strumenti di release software proprietari dell’azienda;

Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.

Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.

Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.

Requisiti richiesti:

  • Microsoft Visual C#
  • Microsoft .NET Framework
  • Microsoft Windows Forms
  • Microsoft SQL Server e Transact-SQL
  • Linguaggio Javascript/Typescript
  • Linguaggi XML/YAML/JSON
  • HTML5
  • Tecniche di WEB Scraping
  • Net Core
  • Angular

Caratteristiche personali:

buone capacità relazionali e di operare in team

Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53 (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette)

Orario di lavoro: full time 8.30/9.00 – 13/14-14.30 – 17.30/18.30

Offerta: sarà commisurata all’esperienza acquisita

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

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