Lavora con Noi - Selezioni in corso

Il Gruppo Dylog è in costante crescita ed evoluzione: siamo continuamente alla ricerca di talenti, giovani ambiziosi e persone di esperienza in grado di supportare le nostre linee di business.

Se hai competenza, motivazione ed una passione per le nuove tecnologie potresti essere la persona giusta per lavorare con noi. Già oltre 1.700 dipendenti lavorano nelle diverse sedi del Gruppo Dylog sul territorio, portando avanti con costanza e dedizione la nostra mission di semplificare il lavoro di imprese e professionisti.

Puoi compilare direttamente il form online qui sotto o inviarci il tuo CV all’indirizzo selezione.personale@dylog.it (ricordati di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196 del 30 giugno 2003). Tutte le posizioni sono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77.

Lavora con noi

Perché lavorare per Dylog?

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Da 40 anni sul mercato

Abbiamo una solida storia alle spalle ed una vision importante per il futuro. Vuoi costruire il tuo futuro insieme a noi?
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Viviamo di tecnologia

Abbiamo fatto della passione per la tecnologia il nostro lavoro, sviluppando software per ogni ambito di applicazione
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Un Gruppo in evoluzione

Dylog controlla un Gruppo di oltre 40 aziende in costante crescita, ti confronterai con realtà sempre nuove in un Team stimolante
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Alta fedeltà

Richiediamo eccellenza ai nostri collaboratori e la loro fedeltà si misura negli anni: alcune persone lavoranocon noi da oltre 30 anni

Le nostre selezioni in corso

Dylog Italia S.p.A., proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A e di altre Aziende prestigiose, è leader nel settore dei software gestionali per Professionisti, Aziende, Negozi, Ristoranti e Hotel.

Per la nostra sede di Torino cerchiamo un Inside Sales.

Riporterà al Responsabile del Teleselling.

Farà parte del team di Teleselling e seguirà un percorso di training sui nostri prodotti software con affiancamento on the job.

Attività:

  • Proposta telefonica di soluzioni gestionali sul mercato b2b
  • Gestione di portafoglio clienti
  • Lead management
  • Supporto alla forza vendita Dylog

Requisiti:

  • Diploma o Laurea
  • Buone capacità comunicative, orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi
  • Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (MS Office, internet, posta elettronica)
  • Preferibile esperienza pregressa nel telemarketing b2b
  • Preferibile esperienza nella vendita/gestione b2b

Sede di lavoro: Torino – fermata metro Carducci

Orario di lavoro: full time con il venerdì in smart working

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Stiamo cercando Full-stack Developer che entreranno a far parte del Team di Contabilità CLOUD.

Riporteranno al Responsabile dell’area di prodotto.

Si occuperanno di:

  • Lavorare su un progetto in rapida evoluzione, che sarà la base per una nuova generazione di prodotti gestionali
  • Lavorare in un team di sviluppo internazionale (inglese richiesto)
  • Collaborare con il team di sviluppo per progettare, sviluppare e implementare il modulo di contabilità di nuova generazione, sulla base dei requisiti redatti dal team di analisi e coordinamento prodotto
  • Contribuire alla progettazione e all’implementazione di servizi back-end basati su microservizi
  • Sviluppare interfacce utente intuitive per garantire un’esperienza utente di alta qualità
  • Collaborare attivamente con gli altri membri del team per garantire un’implementazione efficace e coesa dei requisiti di progetto
  • Partecipare attivamente alla revisione del codice, ai test e alla risoluzione dei problemi per garantire la qualità del software

Il ruolo offre:

  • Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante e innovativo
  • Possibilità di lavorare su progetti sofisticati e di grande impatto
  • Possibilità di lavoro in modalita full-remote
  • Ambiente di lavoro dinamico e inclusivo

SeaSoft SPA, azienda storica nella produzione di software, con l’esperienza, le competenze e la professionalità maturata in oltre 30 anni, è in grado di soddisfare le esigenze del mercato di Commercialisti, Consulenti del lavoro e delle Aziende.

I nostri clienti continuano a sceglierci per i valori, la qualità dell’assistenza e per il nostro software.

SeaSoft SPA fa parte del gruppo Dylog Italia SPA.

L’intero gruppo genera complessivamente un fatturato di oltre 230 milioni di euro e in cui trovano impiego circa 1.500 dipendenti.

Seasoft SPA ha sede legale e operativa a Catania, conta un organico di oltre 80 persone tra Programmatori, Analisti, Delivery, R&D, Customer Care e Account.

Requisiti richiesti:

  • Diploma o Laurea ad indirizzo informatico
  • Ottima conoscenza di C#
  • Ottima conoscenza di Angular
  • Ottima conoscenza di Microsoft: .NET core, SQL, Entity Framework core, Git
  • Metodologie di sviluppo Agile.
  • Conoscenza ed esperienza maturata su software gestionali di contabilità

Caratteristiche personali:

  • Capacità dimostrata di lavorare in un ambiente collaborativo, multitasking e adattabile.
  • Eccellenti capacità di comunicazione e problem-solving.
  • Conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore) per la comunicazione con i membri del team internazionale.

Sede di lavoro: Catania Z.I.

Orario di lavoro: Full Time: dalle ore 8.00 alle ore 17.00 – pausa pranzo dalle ore 12.45 alle ore 13.45.

Benefit: Buoni pasto € 7,00 per ogni giornata lavorata + 2 giorni in smart working

Inquadramento e retribuzione: da valutare in funzione dell’esperienza

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Hitech, Società del Gruppo Dylog Italia spa, leader mondiale nella progettazione e commercializzazione di macchine a raggi x per il controllo qualità non distruttivo in ambito processi industriali nei settori food & beverage e farmaceutico, in un programma di sviluppo della propria struttura commerciale ricerca un:

SALES AREA MANAGER

Entrerà a far parte dell’Area Sales e, riportando direttamente al Responsabile Commerciale, si occuperà di:

  • gestire il supporto tecnico commerciale alla rete relativamente ad alcuni mercati esteri, dove operano agenti e distributori, redigendo preventivi e fornendo ai dealer tutti gli strumenti per finalizzare vendite tecniche di macchine a raggi x
  • sviluppare ed identificare nuove potenziali Aree di Business, nuovi clienti e nuovi distributori nei mercati di competenza

Funzioni e Responsabilità

  • Definizione e gestione della politica commerciale per l’area assegnata, pianificando ed organizzando le attività di vendita e le relazioni commerciali estere con dealer e clienti;
  • Raggiungimento degli obiettivi in termini di volume, valore e profittabilità a seguito della pianificazione condivisa delle politiche commerciali;
  • Supporto tecnico-commerciale alla vendita
  • Redazione di documentazione tecnico-commerciale
  • Attività di reporting e analisi dei dati relativi alle vendite e monitoraggio della concorrenza.
  • Frequente presenza sul campo (visite clienti e fiere) in affiancamento ai partner distributori

Requisiti

  • laurea magistrale in Economia o Ingegneria
  • esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ambito vendita B2B di preferenza nel settore automazione industriale
  • lingua inglese fluente , gradita la conoscenza di una seconda lingua
  • buona attitudine ai rapporti interpersonali
  • ottime capacità di negoziazione, organizzazione, pianificazione, forte determinazione, capacità di operare per obiettivi, grandi capacità relazionali e dinamicità;
  • conoscenza pacchetto MS Office / eventualmente Autocad e/o SQL server
  • disponibilità a frequenti trasferte (> 50%) imprescindibile sarà la disponibilità a frequenti trasferte all’estero;

Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante

Orario di lavoro: full-time

Inquadramento e retribuzione: in funzione dell’expertise maturata

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Stiamo cercando per la nostra sede di Torino un Senior Angular Developer (versione dalla 15 alla 19) che si occuperà dello sviluppo della componentistica frontend in Angular, CSS e HTML per la nuova suite di prodotti gestionali

Riporterà al Responsabile Tecnico di Gruppo.

Si occuperà di:

  • Analisi e ingegnerizzazione della componentistica di Frontend sulla base di quanto ricevuto dal reparto design o dalla direzione di prodotto.
  • Implementazione,manutenzione e estensione della componentistica di Frontend, utilizzando Angular come Framework
  • Redazione di documentazione e demo di utilizzo della componentistica

Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.

Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.

Innovazionericerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.

Requisiti richiesti:

  • Consolidata esperienza nello sviluppo frontend su Angular dalla versione 15 in poi
  • CSS
  • HTML

Caratteristiche personali:

  • Problem solving
  • Gestione dello stress
  • Team building
  • Empatia

Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53

Orario di lavoro: Full Time con il venerdì in smart working

L’offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Stiamo cercando per la nostra sede di Torino uno Specialista Fiscale.

Si occuperà di recepire e analizzare gli aggiornamenti della Normativa Fiscale sui Dichiarativi.

Trasferirà le linee guida al Team di Sviluppo affinché il Software Dylog per i Dichiarativi venga aggiornato.

Seguirà la fase di test e rilascio.

Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53 (fermata della metropolitana Carducci-Molinette)

Orario di lavoro: 9/13 – 14.30/18.30 con 1 giorno di smart working

Offerta: la retribuzione e l’inquadramento saranno definiti in funzione del grado di expertise acquisita

Attività:

  • formalizzare le procedure da implementare nel software (analisi funzionale);
  • verificarne il corretto funzionamento (test);
  • redigere al bisogno la documentazione utente.

Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.

Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.

Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 30 aziende, 260 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.

Requisiti richiesti:

  • diploma di ragioneria, o equivalente;
  • conoscenza e\o passione per la normativa fiscale;
  • la conoscenza della suite software ExpertUP per Studi Commercialisti ExpertUP (o comunque l’utilizzo operativo di soluzioni analoghe in ambito fiscale);
  • eventuale possesso della laurea in Economia e Commercio o equivalente;
  • esperienza maturata presso studi professionali.

Caratteristiche personali:

buone capacità relazionali e capacità di operare in team;

modestia, gentilezza, entusiasmo e tanta voglia di imparare un lavoro nuovo e stimolante.

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Stiamo cercando per la nostra sede di  Torino un Full Stack Developer per il team di sviluppo del nuovo gestionale web per commercialisti, specificatamente per il sw di compilazione delle dichiarazioni dei redditi.

Riporterà al Team Leader di sviluppo

Si occuperà del front-end e del back-end delle pagine di gestione dei quadri dei vari modelli minisiteriali di dichiarazione dei redditi.

Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.

Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.

Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.

Requisiti richiesti:

Buona conoscenza di Angular, HTML, CSS, TypeScript, EntityFramework Core, C#, .Net Core

Caratteristiche personali:

  • Problem solving
  • Gestione dello stress
  • Team building
  • empatia

Sede di lavoro: modalità full remote

Orario di lavoro: Full Time – 9/13 – 14.30/18.30

L’offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Stiamo cercando per la nostra sede di Torino due sviluppatori .NET che entreranno a far parte del Team Dichiarativi della nostra suite per professionisti ExpertUP e riporteranno direttamente al responsabile dell’area software.

In base allo caratteristiche dei requisiti anche preferenziali si occuperanno di:

  • creazione, manutenzione, adeguamenti normativi dei quadri relativi ai moduli dichiarativi, interagendo direttamente con gli analisti e i tester dello stesso Team;
  • creazione, manutenzione della componentistica comune ai vari modelli dichiarativi o necessari per la comunicazione con gli altri moduli della suite;
  • sviluppo di componenti per l’integrazione e comunicazione con software di terze parti;
  • gestione sistemistica dei vari step di aggiornamento dell’applicativo, utilizzando strumenti di release software proprietari dell’azienda;

Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.

Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.

Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.

Requisiti richiesti:

  • Microsoft Visual C# ,Microsoft .NET Framework
  • Microsoft Windows Forms
  • Microsoft SQL Server e Transact-SQL

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di:

  • Linguaggio Javascript/Typescript
  • Linguaggi XML/YAML/JSON
  • HTML5
  • Tecniche di WEB Scraping
  • Net Core
  • Angular

Caratteristiche personali:

  • buone capacità relazionali e capacità di operare in team;
  • entusiasmo e tanta voglia di far parte di un Team core per l’azienda ed in continua espansione.

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette)

Orario di lavoro: Full Time

L’offerta: ccnl Metalmeccanici – RAL fino a 50K in funzione dell’esperienza acquisita

 

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Da oltre 25 anni SeaSoft S.p.A., società del Gruppo Dylog Buffetti, progetta software per commercialisti, consulenti del lavoro e aziende.

Per la propria sede di Catania ricerca un Visual Basic 6 Developer per l’aggiornamento e sviluppo degli applicativi in uso.

Caratteristiche del profilo ricercato:

  • Laurea o diploma ad indirizzo informatico;
  • Esperienza di almeno due anni maturata in ruolo analogo;
  • Conoscenza approfondita di Visual Basic 6;
  • Gradita conoscenza VB.NET e/o C# in ambito Windows Forms
  • Completano il profilo affidabilità, precisione e predisposizione per il lavoro in team

Sede di lavoro: Catania – Z.I.

Orario di lavoro: full-time

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Italia S.p.A. azienda leader nel settore dei software gestionali, proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A. e di altre aziende prestigiose, ricerca uno sviluppatore back-end per la propria sede di Torino.

Entrerà a far parte di un nuovo gruppo di lavoro che avvierà il processo per centralizzare e standardizzare gli sviluppi dei software in back end delle Aziende del Gruppo.

Caratteristiche del profilo ricercato:

Ottima conoscenza

  • Ambiente di sviluppo Microsoft Visual Studio (preferibilmente da VS 2019 in poi)
  • Tecnologie Microsoft .NET (preferibilmente da .NET Framework 4.5 in poi, gradito .NET 6.0+)
  • Linguaggio C# (preferibilmente dalla versione 6.0)
  • Design e implementazione di Web API REST
  • Framework ASP.NET Core
  • HTML 5, JavaScript
  • CSS e stilizzazione web (preferibilmente Sass, Bootstrap o Bootstrap Material)

Buona conoscenza

  • Angular 2+ Framework
  • TypeScript
  • Framework ORM (preferibilmente Entity Framework)
  • Microsoft SQL Server
  • Linguaggio T-SQL
  • Pattern di sviluppo web SPA, MVVM e MVC
  • Pattern async/await
  • Responsive design
  • Sistemi di controllo versione (gradito Git)

Gradita conoscenza

  • Ambiente di sviluppo Microsoft Visual Studio Code
  • Metodologia Agile, Continuous Integration
  • Metodologia di sviluppo client/server con servizi disconnessi
  • Componenti Angular Material
  • Librerie Inversion of Control (IoC, preferibilmente Windsor Castle)
  • Servizi Microsoft WCF
  • Programmazione Windows Form (preferibilmente con librerie Infragistics e DevExpress)
  • Fondamenti di sviluppo di app mobile (gradito Xamarin/MAUI per sviluppo cross-platform)
  • Database Elasticsearch (o altri database NoSQL)
  • Tecnologia di virtualizzazione Docker (competenze Linux gradite)

Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53 (fermata metro Carducci-Molinette)

Orario di lavoro: full-time

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

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